Trani Foro

I nostri rappresentanti d'istituto, ...sono stati finalmente eletti...

« Older   Newer »
  Share  
little_annuccia
view post Posted on 23/12/2007, 17:17




BRAVA TITTIIIIII!!!!!! image
 
Top
Mauro Dj Eye
view post Posted on 26/12/2007, 19:05




madooo da quanto tempo ke non mi facevo un giretto su questa sezione...

Ragà...io sto notando ke tutta la gente ke stava criticando nunzio è INVISIBILE durante i vari incontri per l'organizzazione delle assemblee di istituto...

e quindi vorrei far loro una domanda:MA COME CAXXO FATE A DARE QUESTI GIUDIZI ALLE XSONE SE NON SAPETE COME AGISCONO????

Attendo risposte...

E cmq x smentire qlcn...Nunzio è il secondo a venire il pomeriggio(xkè il primo purtroppo sono sempre io)mentre molte volte altri non vengono...o vengono e vanno via...quindi ragà
al posto di quelle frasi retoriche tipo "Aiutiamo i rappresentanti che da soli non possono far nulla"...

MA COME LI AIUTATE???SCRIVENDO QUESTE FRASI SUL FORUM???

ma x piacere...attendo risposte esaurienti...

GRAZIE X LA LETTURA
 
Top
piccola"a"
view post Posted on 27/12/2007, 18:55




nessuno a mai detto che i rapèpresentanti senza gli altri nn sanno fare niente anzi.. e poi io son stata la prima a difendere nunzio perche molti hanno parlato senza conoscerlo quindi raga prima di parlare pensateci due volte
 
Top
Mauro Dj Eye
view post Posted on 27/12/2007, 19:08




Mi sa ke io non ho detto qualke nome...ho detto una cosa rivolta verso tutti


CITAZIONE (teso91 @ 29/11/2007, 18:39)
speriamo che si diano da fare tutti, nn solo Marco e Fabio ma anche tutti noi... altrimenti da soli nn riusciranno a concludere poi granchè..

E cmq...ecco a cosa mi riferivo...

CITAZIONE (piccola"a" @ 29/11/2007, 18:41)
e giusto... e per chi e rappresentante di classe andate il pomerigggio.. perche l'anno scorso essendo rappresentante e andandoci tutte le volte... eravamo 4 gatti

Capito???E poi dove sta scritto ke il pomeriggio devono venire i rapp. di classe???se proprio dobbiamo aiutare i rapp. dobbiamo venire tutti...naturalmente tutti coloro ke vogliono aiutare...io ad esempio non sono rapp. di classe...
 
Top
piccola"a"
view post Posted on 27/12/2007, 19:11




io mi riferivo all'anno scorso... poi io mi sentirei di troppo a venir il pome cmq dalla prossima vola vengo anche io il pome nel cic e poi con quella frase mi riferivo soppratutto alla succursale
 
Top
Mauro Dj Eye
view post Posted on 28/12/2007, 13:18




anke io non sono rapp. ma il pomeriggio non mi sono mancato una volta...se noti bene...vabbè ke non ci sei stata...cmq il pomeriggio vengono solo i non rappresentanti
 
Top
piccola"a"
view post Posted on 29/12/2007, 13:00




cmq basta a litigare con sta storia di chi va o no il pomeriggio... e bastaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
Mauro Dj Eye
view post Posted on 29/12/2007, 20:14




;) l'importante e ke si evitino le frasi retoriche :P
 
Top
nunziodimicco89
view post Posted on 18/2/2008, 17:22




CITAZIONE (*Lilla_LOL* @ 4/12/2007, 17:51)
CITAZIONE (little_annuccia @ 4/12/2007, 15:45)
ma nunzio non ha internet?? sarebbe interessante sapere cosa risponderebbe leggendo tutto quello che hanno detto di lui... <_<

sarebbe davvero interessante ^_^ ma penso ke il forum si trasformerebbe in un luogo di risse incredibili... e di inbrusamenti vari
ahahahhahah


LOL :wacko:

senti quando riuscirai a diventare rapp. d'istituto,capirai un pò di cose! ah.. anche quando crescerai un po'!!!!!!!!
 
Top
LukaIIIAsirio
view post Posted on 24/2/2008, 11:38




di micco the best FUCK the REST
 
Top
maripicciola
view post Posted on 5/4/2008, 16:43




OT: bella la frase di LukaIIIAsirio..."gioca per convincere, nn per vincere"..OT

ps: so ke nn ve ne pò fregà de meno in qst conversazione...ma anke io sono una ex itciana...xd
 
Top
AnonimoTranese
view post Posted on 2/11/2008, 20:33




ho trovato questo video di propaganda della lista1 (credo per le votazioni dei rappresentanti d'istituto 2008/09)
norin con qualche tuo aggancio non è che trovi le liste (anche se oramai sono passati parecchi anni e non credo di conoscere più nessuno......)

<embed src="https://www.youtube.com/v/nplG9uEwFxs&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344">

visto che l'embed non va vi posto il link http://it.youtube.com/watch?v=nplG9uEwFxs
 
Top
Norin Radd
view post Posted on 2/11/2008, 21:14




CITAZIONE (AnonimoTranese @ 2/11/2008, 20:33)
ho trovato questo video di propaganda della lista1 (credo per le votazioni dei rappresentanti d'istituto 2008/09)
norin con qualche tuo aggancio non è che trovi le liste (anche se oramai sono passati parecchi anni e non credo di conoscere più nessuno......)

<embed src="https://www.youtube.com/v/nplG9uEwFxs&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344">

visto che l'embed non va vi posto il link http://it.youtube.com/watch?v=nplG9uEwFxs

io sto cercando di dimenticare la scuola superiore, ma qualche aggancio lo trovo. Chiedo in giro
 
Top
72 replies since 21/11/2007, 14:36   816 views
  Share