Trani Foro

I nostri rappresentanti d'istituto, ...sono stati finalmente eletti...

« Older   Newer »
  Share  
-Freccia-
view post Posted on 30/11/2007, 17:33




eh si..nn ti arrabbiare...:D...lo conosco bene anche io nunzio...xcio l'ho difeso
 
Top
piccola"a"
view post Posted on 30/11/2007, 17:57




vabbe... nn ci credere........ cmq nunzio può stare e pure qualcosa di più in tv

visto.. paura eh,...??vero freccia... :) ;) aaaaaaaaaaaahhhhhh
 
Top
-Freccia-
view post Posted on 30/11/2007, 20:12




ehm..piccola "a"..ci mancherebbe..k ci dovevo credere!..asd...cmq sces a do vol nunzio..(perla di saggezza in madre lingua)
 
Top
piccola"a"
view post Posted on 1/12/2007, 12:59




INFATTI.. UN ATTACCO DI GREZZAGGINE
 
Top
Norin Radd
view post Posted on 1/12/2007, 17:59




Ragazzi vi ricordo che Nunzio ha preso 117 voti. Togliendo le piccole femminucce della succursale che lo hanno votato per motivi di fascino, e tolta anche la sua classe, da cui ha riscosso meritati successi, Nunzio sta facendo il suo lavoro al meglio delle sue possibilità.
Sarà la 4° volta che lo dico: Lui è il braccio!!
 
Top
*Lilla_LOL*
view post Posted on 4/12/2007, 15:10




....dato ke si parla di Nunzio, dico la mia :)

a parte tutti i suoi voti (meritati o non...)
penso ke alcuni suoi attegiamenti siano davvero del tutto fuori luogo...

ad esempio...penso ke tutti i rappresentanti erano presenti quando, per raccogliere i soldi x l'assemblea di novembre,
Nunzio ha fatto una pessissima figura, mancando di rispetto ad una prof ke era nella mia classe......
La prof l'aveva semplicemente corretto x alcune sue frasi grammaticalmente scorrette....e lui, successivamente, ha rifiutato di salutare la prof e la classe prima di uscire (l'ha salutata cn un gesto alla John Travolta -.-)...facendo anke delle battutine
(nn facevanno ridere quindi nn me le ricordo nemmeno...-_-)

....beh....nn mi permetto di giudicare sulla sua persona...ma sui suoi attegiamenti penso ke potrei farlo...dato ke lui dovrebbe rappresentare (insieme agli altri) il corpo studentesco..... il quale(penso) nn ha simili attegiamenti (salvo alcune accezioni xD) ...

apprezzo tantissimo,invece, persone cm Fabio Curci :) davvero tanto.....

ciauuuuuuu a tutti... :P
 
Top
-Freccia-
view post Posted on 4/12/2007, 15:16




lilla...nn dire ste cose a fabio se no se la crede...asdasdasdasdasdas...cmq nunzio è fatto cosi..ma ti assicuro k serve uno come lui tra i rappresentanti
 
Top
*Lilla_LOL*
view post Posted on 4/12/2007, 15:26




CITAZIONE (-Freccia- @ 4/12/2007, 15:16)
lilla...nn dire ste cose a fabio se no se la crede...asdasdasdasdasdas...cmq nunzio è fatto cosi..ma ti assicuro k serve uno come lui tra i rappresentanti

mmmm..... scusa ma nn condivido <_< a cosa dovrebbe servire??? <_<
ki sa parlare e ki sa difendersi e rispondere penso ke ci sia... e lo fanno anke bene :)

hiihihihih -tu dici ke se la crede??? ahahhaha.... ooooooooK

allora taccio x sempre O_o :P
 
Top
-Freccia-
view post Posted on 4/12/2007, 15:30




no dai sul fatto di fabio no..nn se la crede...asd.asdad...cmq serve sempre uno cosi...come dice porcelli fabio e teresa sono la mente e nunzio e marco le braccia...(stavo scrivendo i bracci.asdSABHsja)
 
Top
little_annuccia
view post Posted on 4/12/2007, 15:45




ma nunzio non ha internet?? sarebbe interessante sapere cosa risponderebbe leggendo tutto quello che hanno detto di lui... <_<
 
Top
giotrani
view post Posted on 4/12/2007, 16:26




veramente ne ho sentite di cotte e di crude,io a nunzio lo conosco,si è vero per chi nn lo conosce puo sembrare un cafone però è una persona che si butta nella mischia,nel senso che se c'è un problema cerca di risolverlo in tutti modi...io mi fido di lui ecco perchè è stato l'unico che ho votato anche perchè gli altri nn li conosco bene,però se fabio,marco e teresa hanno ricevuto molti voti significa che faranno un bel lavoro anche loro.
 
Top
-Freccia-
view post Posted on 4/12/2007, 17:13




nn mettetevi contro giotrani...pagnottaaaaaaaaaaaaaa....è troppo forte....cmq quoto...hai ragione
 
Top
*Lilla_LOL*
view post Posted on 4/12/2007, 17:51




CITAZIONE (little_annuccia @ 4/12/2007, 15:45)
ma nunzio non ha internet?? sarebbe interessante sapere cosa risponderebbe leggendo tutto quello che hanno detto di lui... <_<

sarebbe davvero interessante ^_^ ma penso ke il forum si trasformerebbe in un luogo di risse incredibili... e di inbrusamenti vari
ahahahhahah


LOL :wacko:
 
Top
little_annuccia
view post Posted on 4/12/2007, 18:16




looooooooooooooooooooool
 
Top
Norin Radd
view post Posted on 4/12/2007, 19:33




CITAZIONE (-Freccia- @ 4/12/2007, 15:30)
no dai sul fatto di fabio no..nn se la crede...asd.asdad...cmq serve sempre uno cosi...come dice porcelli fabio e teresa sono la mente e nunzio e marco le braccia...(stavo scrivendo i bracci.asdSABHsja)

lo dico sempre e lo sosterrò sempre

guardate che Nunzio alcune volte manca di rispetto alle prof, succede continuamente è vero. bisognerebbe farglielo capire e chiedere perchè lo fa ma la risposta potrei darvela io: caratterialmente è fatto così e così ce lo teniamo
 
Top
72 replies since 21/11/2007, 14:36   816 views
  Share